Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA10°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Attualità domenica 19 luglio 2020 ore 15:05

Lavori sulla rete idrica, alcune zone senz'acqua

Interruzione del servizio idrico in alcune zone del Comune di Volterra. Ecco in dettaglio dove e quando avverranno i lavori



VOLTERRA — ASA comunica che martedì 21 luglio, dalle ore 9 alle ore 14 circa, sarà effettuato un intervento programmato alla rete idrica di Volterra.I lavori prevedono la sostituzione di un tratto di condotta e l'inserimento di riduttori così da stabilizzare la pressione e la velocità dell'acqua nella rete idrica. 

Con l'installazione delle nuove apparecchiature sarà possibile anche monitorare e gestire a distanza l'acquedotto attraverso il telecontrollo.

Per consentire l'intervento di ammodernamento della rete idrica del Comune sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua in Borgo e Borgata S.Stefano dal civico 2 al 61 e in viale Trento e Trieste dal civico 2 al 16.Si potranno inoltre verificare forti abbassamenti di pressione nella parte restante di Borgo S.Stefano, piazza Papa Giovanni XXIII, zona San Giusto e via Leccetti.

Al ripristino del servizio potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ll cedimento che si è verificato nella parte vicina a Porta San Felice e che ha causato un ferito riporta l'attenzione sulla stabilità delle mura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Politica

Cronaca