Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA10°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 16:30

Fondazione Crv soddisfatta per le parole di Giani

Pepi riguardo al progetto della terapia intensiva: "Il candidato presidente ha capito il grande potenziale e i costi esigui per realizzarlo"



VOLTERRA — La Fondazione Crv è intervenuta per parlare nuovamente della necessità di posti di terapia intensiva a Volterra e per accogliere con favore le parole del candidato alla presidenza della Regione, Eugenio Giani. 

La Fondazione ha espresso "grande soddisfazione" per "la decisa e inequivocabile presa di posizione del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Toscana Eugenio Giani, sulla questione della terapia intensiva a Volterra".

Giani "fa propria l'iniziativa che la Fondazione Crv insieme all'Auxilium Vitae ha elaborato e presentato mesi fa alla competente Usl, alla Regione Toscana e al sindaco di Volterra - ha detto Roberto Pepi, presidente della Fondazione Crv - siamo orgogliosi del nostro progetto relativo all'attivazione di posti letto di terapia intensiva a Volterra, e Giani ha compreso l'importanza e la fattibilità del documento, il suo grande potenziale e l'esiguità dei costi necessari alla messa a punto di un'operazione indispensabile per una realtà sanitaria complessa come quella di Volterra". 

"Infatti - ha chiarito il presidente Pepi - non si tratta solo dell'ospedale, ma di garantire la sicurezza anche di altre strutture come la Rems, l'Inail, il carcere, Santa Chiara Asp el'Auxilium Vitae, dove fisicamente verranno collocati i letti. Confidiamo nella dichiarazione di Giani e siamo fiduciosi che a questa forte e chiara presa di posizione corrispondano concretizzazione, impegno e verità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ll cedimento che si è verificato nella parte vicina a Porta San Felice e che ha causato un ferito riporta l'attenzione sulla stabilità delle mura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Politica

Cronaca