QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 21 novembre 2017

Attualità venerdì 20 ottobre 2017 ore 15:30

Il Comune è bandiere verde dell'agricoltura

Per la terza volta dopo il 2009 e il 2013. Cerri: "Contento per i cittadini, specialmente per quelli che operano nel mondo rurale". Premiazione a Roma

MONTECATINI VDC — Il Comune di Montecatini Val di Cecina ha ottenuto per la terza volta, il premio Bandiera Verde Agricoltura, già assegnato a questo Ente nel 2009 e nel 2013.

E’ un riconoscimento prestigioso, assegnato dalla Cia, Agricoltori Italiani, a seguito di una attenta valutazione delle candidature e della documentazione proposta.

Si riconosce il valore delle politiche agricole, ambientali e di tutela del territorio che riguardano un Comune: "Siamo orgogliosi di questo premio - ha detto il sindaco Sandro Cerri - e lo vogliamo condividere con tutti i cittadini di Montecatini e in special modo con chi opera nel mondo rurale e con chi si adopera, a vario titolo, per la tutela e per la salvaguardia del nostro ambiente naturale. Il 10 novembre saremo quindi a Roma, al Campidoglio, a rappresentare il nostro Comune alla cerimonia di consegna di questo prestigioso riconoscimento".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità