Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 14 dicembre 2022 ore 19:00

Il Natale lo illuminano i commercianti

Da sinistra: Filomena Sprovieri, Greta Taddei e Camilla Barsotti

Il Centro commerciale naturale di Pomarance ha deciso di donare una stella luminosa a tutte le attività: "Un modo per creare una bella atmosfera"



POMARANCE — Alle luci di Natale ci pensano i negozianti del Centro commerciale naturale, che hanno deciso di regalare una stella luminosa a tutte le attività.

"Abbiamo voluto dareun segnale di vicinanza ai nostri commercianti - hanno spiegato la presidente Filomena Sprovieri, la vicepresidente Camilla Barsotti e la consigliera Greta Taddei - regalando a tutti i nostri colleghi una stella di Natale luminosa per contribuire a creare una bella atmosfera in questi giorni importanti per i bilanci delle attività".

"Finalmente stiamo vivendo il primo Natale senza restrizioni dopo la pandemia - hanno aggiunto - e per questo ci auguriamo che i clienti possano godere delle attività tradizionali del nostro borgo".

Il Centro commerciale naturale di Pomarance, che aderisce alla Confesercenti Toscana nord, riceve l'applauso anche dell'associazione. "I commercianti si confermano molto attivi e sempre pronti a mettere in campo iniziative concrete per promuovere il commercio locale - ha concluso il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto - con questa stella contribuiscono a rendere ancora più accogliente il borgo creando una calda atmosfera natalizia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ll cedimento che si è verificato nella parte vicina a Porta San Felice e che ha causato un ferito riporta l'attenzione sulla stabilità delle mura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Politica

Cronaca