Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA19°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Spettacoli sabato 08 novembre 2014 ore 17:57

Al cinema con Lucy

Arriva a Larderello il film d'azione di Luc Besson con Scarlett Johansson e Morgan Freeman



POMARANCE — Secondo week-end al cinema-teatro di Larderello che ha inaugurato la nuova stagione lo scorso 31 ottobre con una macchina digitale per la proiezione che ha rinnovato la struttura del Florentia .

Oggi, sabato 8 novembre, alle ore 21,15 gli spettatori potranno andare a vedere Lucy, l'ultimo film di di Luc Besson con Scarlett Johansson e Morgan Freeman. Lucy è una studentessa che vive a Taiwan e si trova costretta a consegnare una valigetta dal contenuto misterioso ad un criminale coreano. Da qui inizia una storia tutta da seguire, per un film d'azione legato alle neuro scienze.
Lucy sarà proiettato anche domani, domenica 9, alle 17,15 e alle 21,15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una delle ipotesi relative alla composizione delle liste è stata seccamente negata dalla diretta interessata: non sarà nella lista civica di Giani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca