Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Spettacoli Sabato 08 Novembre 2014 ore 17:57

Al cinema con Lucy

Arriva a Larderello il film d'azione di Luc Besson con Scarlett Johansson e Morgan Freeman



POMARANCE — Secondo week-end al cinema-teatro di Larderello che ha inaugurato la nuova stagione lo scorso 31 ottobre con una macchina digitale per la proiezione che ha rinnovato la struttura del Florentia .

Oggi, sabato 8 novembre, alle ore 21,15 gli spettatori potranno andare a vedere Lucy, l'ultimo film di di Luc Besson con Scarlett Johansson e Morgan Freeman. Lucy è una studentessa che vive a Taiwan e si trova costretta a consegnare una valigetta dal contenuto misterioso ad un criminale coreano. Da qui inizia una storia tutta da seguire, per un film d'azione legato alle neuro scienze.
Lucy sarà proiettato anche domani, domenica 9, alle 17,15 e alle 21,15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro tra enti, cittadini e associazioni per tracciare le linee di percorso in difesa dell'assistenza pediatrica. Primo passo, un atto di indirizzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità