Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 31 dicembre 2014 ore 09:05

Altri tre mesi per l'ufficio turistico

Prorogata di tre mesi l'apertura del punto informazioni all'interno dell'aeroporto Galilei di Pisa grazie alla concessione gratuita dei locali



PISA — I soldi sono stati trovati, almeno per altri tre mesi. La proroga disposta dalla Provincia per l'info point nello scalo aeroportuale prevede l'affidamento sperimentale con una concessione degli spazi in cambio di servizi pubblici.
Questo è stato possibile grazie alla disponibilità di Sat, proprietaria dei locali su cui fino a oggi veniva chiesto un affitto.
La cooperativa che gestisce il servizio, dunque, continuerà con le stesse modalità di apertura, garantendo il servizio. 
Un primo passo dunque, dopo la mobilitazione dei giorni scorsi che era partita da Vollterra e dal Consorzio Turistico, che lo ritiene un servizio fondamentale per il territorio. Tuttavia, bisognerà attendere i prossimi mesi per capire come proseguirà il servizio: ancora la chiusura non è scongiurata e le casse della Provincia sono vuote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno