Cronaca lunedì 14 luglio 2014 ore 08:05
Una nuova carta per il turismo

Al via il progetto 'ACCOGLIENZA TURISMO SUMMER 2014'
GUARDISTALLO — L'Amministrazione Comunale con la partecipazione delle attività economico, turistico e ricettive di Guardistallo, ha realizzato un progetto promozione del territorio e di accoglienza turistica.
In controtendenza alle altre località turistiche limitrofe, Guardistallo si propone nel creare una carta di servizi, gratuita, di vario genere: dall'enogastronomico all' abbigliamento, al culturale per incentivare la scelta da parte del turista della nostra località.
La card sarà consegnata e ritirata dalle attività ricettive di Guardistallo. L'adesione delle attività commerciali è del tutto volontaria. All'esterno degli esercizi aderenti al progetto, sarà applicato un adesivo identificativo. La card non ha costi, per il turista. La distribuzione del materiale alle attività aderenti e l'inizio di tale progetto è prevista nei prossimi giorni.
Un ringraziamento da parte del Comune va a Scarpa Carlo e Gioia Cosimo per il contributo dato per la realizzazione della grafica della card turistica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI