Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA15°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Italia segna e il telecronista argentino impazzisce in diretta per il gol di Zaccagni
L'Italia segna e il telecronista argentino impazzisce in diretta per il gol di Zaccagni

Attualità martedì 28 maggio 2024 ore 19:15

Correre a Castellina festeggia i primi vent'anni

La manifestazione podistica del borgo compie due decenni: previsti più percorsi e la possibilità di fare una prova da mille metri per gli esordienti



CASTELLINA MARITTIMA — Il prossimo 22 Giugno si terrà l’edizione del ventennale di "Correre a Castellina", gara podistica sulla distanza di 9,8 chilometri con partenza ed arrivo al Parco comunale di Castellina Marittima.

La partenza del VII trofeo "Mauro Palmieri" è fissata per le 18,30 in modo da permettere ai partecipanti, sia agonistici sia non competitivi, di avere delle condizioni climatiche favorevoli stando le temperature estive del periodo. È previsto anche un percorso di 4,8 chilometri ed una prova per esordienti sui mille metri.

La manifestazione, che fa parte del Criterium Podistico Toscano ed è inserita nel calendario Uisp, è organizzata dalla Polisportiva Castellina Marittima in collaborazione con l’Asd Livornomarathon e il patrocinio del Comune di Castellina Marittima.

La prova ha una quota d’iscrizione di 10 euro per la gara agonistica e 5 per la non competitiva con possibilità di aderire fino a 10 minuti prima del via. A fine gara i concorrenti troveranno spogliatoi e docce a disposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vincitore e vincitrice celebrano con due ottimi tempi il ventennale della corsa organizzata dalla Polisportiva Castellina e dall'Asd Livorno Marathon
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità