Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento

Cronaca martedì 01 febbraio 2022 ore 09:04

Caccia con mezzi vietati, denunciato un uomo

Carabinieri del gruppo forestale

L'uomo è stato fermato dai carabinieri della Stazione Forestale di Riparbella e Cecina a seguito di alcuni controlli sul territorio



BIBBONA — Durante un servizio di contrasto al fenomeno del bracconaggio, i militari della Stazione Forestale di Riparbella e della Stazione Forestale di Cecina hanno notato un mezzo sospetto nelle campagne di Bibbona.

Il mezzo è stato fermato per un controllo e durante gli accertamenti condotti sul veicolo e su uno dei passeggeri sono stati trovati una carabina ad aria compressa corredata da un visore termico. L'arma è in genere utilizzata per la caccia alla piccola selvaggina e un coltello a serramanico, detenuti e trasportati senza titolo. 

L’uomo è stato denunciato dai militari e ora dovrà rispondere di accuse che vanno dal porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, alla caccia esercitata con mezzi vietati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ne sono stati installati tre dall'Unione Montana Alta Valdicecina, con tutte le info, nei Comuni di Pomarance, Montecatini e Monteverdi Marittimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità