QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10° 
Domani 5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità mercoledì 13 novembre 2019 ore 06:30

Il bolide di MotoGP e tanta beneficenza

Alla Casa di Terra di Bolgheri una giornata speciale con la moto di Crutchlow e gadget autografati da Marquez, Lorenzo e Dovizioso



CASTAGNETO CARDUCCI — Domenica 1 dicembre una giornata all'insegna dei motori, del palato, del cuore e di tanta beneficenza.

La Casa di Terra di Bolgheri apre le porte e sarà visitabile gratuitamente domenica 1 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Oltre a poter gustare ottimi vini sarà in mostra anche la Honda MotoGp del team Lcr, quello dove lavora il meccanico Filippo Brunetti, più volte intervistato da QUInews. Il collegamento non è casuale, Brunetti e la moglie Elisa Sartini, psicoterapeuta, sono infatti tra i principali organizzatori della giornata benefica. Insieme a loro il dottor Marco Gucci e Alberto Rossi di fattoria Casa di Terra.

Oltre alla moto, che è quella guidata da Cal Crutchlow, saranno messi in vendita molti gadget firmati dai campioni Marc Marquez, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.

L'intero ricavato sarà donato in beneficenza alle associazioni "Pisa & Child", "6 il mio amico speciale" e "Croce Rossa Donoratico". Per informazioni 0565-749810



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità