Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 17:06

Corsi per Oss: 60 i posti disponibili

Le domande per iscriversi ai corsi di formazione per diventare Operatore Socio Sanitario dovranno pervenire entro il 22 dicembre



LIVORNO — Sono stati pubblicati sul sito ufficiale dell’Azienda USL 6 di Livorno i nuovi bandi per la selezione dei partecipanti ai corsi, anno formativo 2014-2015, per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (Oss) con percorso abbreviato e con percorso intero di 1000 ore.
La domanda di ammissione alle due selezioni per i corsi che si svolgeranno entrambi a Livorno e saranno composti ciascuno da 30 allievi, deve essere redatta in carta libera secondo il modello predisposto ed inviata, scrivendo sulla busta SELEOSS14, entro e non oltre lunedì 22 dicembre 2014 a mezzo raccomandata A/R esclusivamente tramite Poste Italiane, quale soggetto abilitato ex lege alla trasmissione. L'indirozzo alla quale inviarla è: Direttore U.O. Formazione – Azienda USL 6 Livorno - Viale Alfieri 36 - 57123 LIVORNO.
In applicazione del nuovo codice dell’Amministrazione digitale (CAD), le domande di ammissione potranno essere inviate anche tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), intestata al candidato, esclusivamente in un unico file formato PDF al seguente indirizzo di PEC dell’Azienda USL 6 Livorno: asl6livorno@postacert.toscana.it

La prova di selezione per l’ammissione al corso si svolgerà per il corso abbreviato il giorno 28 gennaio 2015, mentre per il corso da 1000 ore il giorno 21 gennaio 2015. La sede di svolgimento della prova scritta di selezione e gli elenchi degli ammessi e degli esclusi, saranno pubblicati in gennaio sul sito internet dell’Azienda. Non saranno effettuate altre comunicazioni al riguardo, pertanto tutti i concorrenti sono tenuti a prendere visione delle suddette indicazioni. I candidati che non si presenteranno ad effettuare il test nel giorno, nell’ora e nel luogo stabiliti, saranno considerati rinunciatari.

Viene inoltre pubblicato un Avviso Pubblico per l’ammissione in sovrannumero ad un percorso complementare riservato ai candidati in possesso dei seguenti requisiti: titolo di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza (OTAA); titoli professionali dell’area sanitaria conseguiti all’estero e non-riconosciuti in Italia dal Ministero della Salute.

Tutta la modulistica è scaricabile dal sito dell’Azienda USL 6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità