QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°28° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 25 agosto 2019

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 16:45

Delusione per l'eliminazione di Enrico

Nigiotti, che aveva già partecipato al talent 'Amici', non ce l'ha fatta a Sanremo ed è stato battuto nella finale di ieri sera dal vincitore Caccamo



RIPARBELLA — Enrico Nigiotti, 28 anni di Livorno è uno dei quattro giovani che si è esibito ieri sera, nella gara delle nuove proposte del Festival di Sanremo. Nigiotti, che ha già partecipato al talenti di Canale 5 'Amici' è molto legato a Riparbella, dove trascorre un po' del suo tempo libero al podere del nonno. Ed in paese c'è stata un po' di delusione per la sua eliminazione di ieri sera, ma comunque tanta soddisfazione per il giovane livornese che ha portato il nome di Riparbella a Sanremo.

Nigiotti per un soffio non ce l'ha fatta a raggiungere la zona della medaglia d'oro: il suo brano Qualcosa da decidere è stato battuto da Giovanni Caccamo che poi nella finale ha vinto contro i Kutso. Se il siciliano con 'Ritornerò da te' ha vinto Sanremo giovani, il 48 per cento dei coti conquistati contro Caccamo da Nigiotti, fanno ben sperare per il futuro della sua carriera.

Enrico Nigiotti - 'Qualcosa Da Decidere' VIDEOCLIP


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità