Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:VOLTERRA20°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca sabato 14 dicembre 2024 ore 18:51

Droga, smantellati tre bivacchi nel bosco

Foto di repertorio

L'area interessata raggiunta dai carabinieri è stata quella tra i Comuni di Guardistallo, Montescudaio e Casale Marittimo



GUARDISTALLO — I carabinieri di Guardistallo insieme al nucleo forestale di Riparbella e le unità cinofile di San Rossere hanno smantellato tre bivacchi luoghi di spaccio nelle aree boschive. 

L'area interessata è quella tra i Comuni di Guardistallo, Montescudaio e Casale Marittimo. 

Oltre a teli, indumenti, sacchi a pelo e alimenti, i militari hanno trovato materiale per il confezionamento di stupefacenti. Tutto il materiale rinvenuto è stata smaltito tramite il servizio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Luglio e Agosto le sedi di Pomarance e Larderello subiranno alcune modifiche nell’orario di apertura al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità