Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA22°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa sugli spalti tra i genitori dei calciatori 16enni a Napoli: le botte in diretta sui social
Rissa sugli spalti tra i genitori dei calciatori 16enni a Napoli: le botte in diretta sui social

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 01:25

Il nuovo sindaco di Riparbella è Neri

Salvatore Neri

Il candidato della lista civica Siamo Riparbella ha sconfitto Fiorella Signorini e Nedo Bettini e guiderà il Comune per i prossimi cinque anni



RIPARBELLA — Salvatore Neri della lista civica Siamo Riparbella è il nuovo sindaco, ha ottenuto il 54,98 per cento dei voti.

Ha sconfitto gli altri due candidati, Fiorella Signorini (Viviamo Riparbella) e Nedo Bettini (Servire Riparbella).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità