Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 18:12

Asa, servizi garantiti anche per San Silvestro

L'azienda anche il 31 Dicembre si occuperà dei servizi di pronto intervento acqua, fognatura e distribuzione gas in tutto il territorio gestito



LIVORNO — Asa ricorda che anche nella lunga notte del 31 Dicembre garantirà, come ogni giorno dell’anno, i servizi di pronto intervento acqua, fognatura e distribuzione gas in tutto il territorio gestito.

Di fondamentale importanza è il ruolo del telecontrollo che consente in tempo reale il telecomando a distanza e il controllo gestionale diretto di tutti gli impianti e di tutte le reti sia di acqua potabile che di fognatura e depurazione. Sarà proprio il telecontrollo ad attivare, in caso di necessità, i tecnici e le squadre operative di pronto intervento.

A disposizione dei cittadini 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno ai numeri verdi di pronto intervento: 800.139.139 per la segnalazione di guasti alla rete idrica e fognaria; 800.417.417 per la segnalazione di guasti sulla rete gas.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incendio in una azienda casearia di Volterra. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono state impegnate tutto il giorno nelle operazioni di spegnimento
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità