Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA23°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Cronaca Martedì 19 Luglio 2016 ore 11:43

Noto imprenditore edile stroncato da un malore

Pierpaolo Castellani

Pierpaolo Castellani aveva 57 anni. Originario di Cecina, era a capo di un'impresa e padre di tre figli. Viveva nel centro del paese



MONTESCUDAIO — Una morte che ha lasciato l'intero paese di Montescudaio in preda allo sgomento, quella di di Pierpaolo Castellani, imprenditore edile conosciuto e molto stimato.

Padre di tre figli, 57 anni, Castellani viveva in centro con la sua famiglia. Qua si è sentito male, domenica sera. Immediati i soccorsi e il trasferimento all'ospedale di Cecina. Le sue condizioni, già gravi, sono presto peggiorate, fino al decesso, avvenuto ieri.

La famiglia ha deciso di donare gli organi, la data del funerale non è ancora stata fissata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Pro Loco di Montegemoli, insieme all'associazione Calliope, ha allestito una serata con le musiche di Ornella Vanoni, Gino Paoli ed Ennio Morricone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport