Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 13:30

Una domenica da cani

​Il centro cinofilo DogLike e la ProLoco di Riparbella organizzano una giornata da trascorrere con gli amici a quattro zampe piena di tante iniziative



RIPARBELLA — Sarà letteralmente una domenica da cani quella organizzata dal centro cinofilo DogLike e dalla ProLoco di Riparbella per domenica 25 giugno all'area feste Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Una giornata da trascorrere con gli amici a quattro zampe fatta su misura per loro, in un susseguirsi di iniziative e attività:

Si parte alle 9 con le iscrizioni all'esposizione cinofila (gratuita ed aperta a tutti) prevista alle 10. Poi alle 12 premiazione (saranno premiati i primi 3 classificati e omaggiati tutti i partecipanti). Alle 15,30 Come vivere sereni l'estate con il nostro cane, consigli e informazioni utili a cura degli istruttore del centro cinofilo DogLike. Alle 16 attività cinofile gratuite per tutti i proprietari che vorranno partecipare, coordinate dagli istruttori, alle 18,30 aperitivo a sei zampe. Il ristorante sarà aperto in occasione del pranzo e della cena, il bar in servizio durante la festa.

Durante la giornata saranno raccolti fondi grazie ai quali saranno organizzate attività per recupero comportamentale ed educazione presso il canile Oasi del cane e del gatto di Cecina , al fine di facilitare le adozioni dei cani.

Alcuni volontari del canile saranno presenti alla festa per la vendita di oggetti di artigianato, il cui ricavato sarà destinato al miglioramento strutturale e al benessere dei cani del canile.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 3884744966 (Michela) e 3389772798 (Riccardo).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno era caduto e il gruppo si era portato fuori strada perdendo l'orientamento. Sono stati individuati grazie all'elicottero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca