Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 14:19

Saranno sostituiti 10mila contatori dell'acqua

Il criterio delle sostituzioni si basa sulle rilevazioni effettuate dal gestore idrico Asa e l’operazione sarà a carico dell'azienda



LIVORNO — È partita la campagna di ASA per la sostituzione di circa 10 mila contatori dell’acqua. Nel territorio gestito dall'azienda, e in particolare nella città di Livorno, saranno installati i nuovi contatori in sostituzione di quelli di più remota produzione, per garantire ai clienti sempre la massima efficienza delle apparecchiature che saranno più moderne e facilmente leggibili.

Il criterio delle sostituzioni si basa sulle rilevazioni effettuate dall’Azienda e l’operazione sarà totalmente a carico di ASA in quanto proprietaria del contatore.

Per prevenire eventuali episodi di truffe il gestore idrico informa che il cliente sarà contattato telefonicamente da ASA o dalle ditte da essa incaricate. Il personale addetto interverrà presso le abitazioni private esibendo il tesserino di riconoscimento. Si precisa che il servizio è gratuito pertanto non è prevista la riscossione a domicilio di alcuna somma di denaro.

Si ricorda anche che da alcuni giorni è attivo un nuovo servizio per i clienti. ASA, infatti, ha deciso di rendere gratuito e utilizzabile anche ai telefoni cellulari il numero verde dello sportello telefonico del servizio commerciale 800 010303.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità