Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA-0°8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
I gessi rossi nel mezzo al Parco di Montioni in Toscana: lo scempio dell'ex cava diventata discarica (con materiali cancerogeni)

Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 15:07

Un concerto organizzato dai cardiologi

"Medici con il Cuore" è l'evento organizzato dal reparto Cardiologia-UTIC di Cecina nell'ambito della manifestazione “Cardiologie Aperte”



GUARDISTALLO — Si svolgerà venerdì prossimo, 20 marzo, alle ore 21 al teatro Marchionneschi di Guardistallo la seconda edizione del concerto di musica classica "Medici con il Cuore" nell'ambito della manifestazione “Cardiologie Aperte” dell'ANMCO (Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri) e dalla Fondazione “Per il Tuo Cuore - HCF Onlus”.

L’evento organizzato dal reparto Cardiologia-UTIC di Cecina, diretto da Roberto Testa, e con responsabile locale del progetto, Elio Venturini, porterà sul palco i maestri Francesca Giunti, Sandro Pardossi e Amanda Ferri che si esibiranno con brani, fra gli altri di Bach, Brahms e Schubert.

Il concerto, il cui programma completo è scaricabile sul sito dell’Azienda USL 6 è realizzato con il patrocinio dell’Unione dei Colli Marittimi Pisani e il contributo economico dell’associazione “Amici del Cuore” di Cecina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore altri 6 pomarancini sono risultati positivi al coronavirus. Gli altri due casi in altrettanti Comuni del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Attualità