Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Sport sabato 12 aprile 2014 ore 07:25

Tra gli oltre mille iscritti alla Gran Fondo anche 5 ragazzi del VeloEtruria

Con Paolo Bettini, ai nastri di partenza, alcuni corridori dell'associazione sportiva di Pomarance che organizza la gara ciclistica



POMARANCE — Fra gli ottanta volontari dell'associazione VeloEtruria di Pomarance, che organizza l'evento della Green Fondo di domani, 13 aprile, cinque parteciperanno alla gara.
I ciclisti sono stati scelti perché hanno raggiunto buoni piazzamenti nelle precedenti gare del Granducato di Toscana, essendo i primi cinque di categoria. Michele Grandi e Michele Gotti partiranno per affrontare il lungo percorso, mentre gli altri tre, Massimo Tani, Alessio Inglima e Mattia Bellini, in tre categorie diverse, affronteranno il medio.
Intanto a Pomarance è quasi tutto pronto per accogliere oltre duemila persone che secondo le stime degli organizzatori saranno in Val di Cecina. Oltre agli sportivi iscritti alla Green Fondo, infatti, arriveranno con loro le famiglie e gli addetti ai lavori, ma anche turisti e appassionati di ciclismo.
Per parcheggiare le auto, dato che il centro del paese sarà chiuso per tutta la durata della gara, l'USD Pomarance ha messo a disposizione la pista di atletica. Inoltre, l'associazione calcistica ha concesso ai ciclisti l'utilizzo degli spogliatoi per il servizio docce presso lo stadio comunale. Stessa cosa ha fatto l'AS Basket Pomarance con i servizi della Palestra di Gallerone. Per le donne, invece, sono stati messi a disposizione gli spogliatoi e le docce degli impianti sportivi dei Campini.


© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno era caduto e il gruppo si era portato fuori strada perdendo l'orientamento. Sono stati individuati grazie all'elicottero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca