Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Cronaca Sabato 12 Luglio 2014 ore 12:40

Come muoversi nella macchia mediterranea

Una escursione per imparare i segreti dei nostri boschi



RIPARBELLA — Continuano gli eventi promossi dal Polo ambientale Bassa Val di Cecina. Il prossimo appuntamento è per domenica 13 Luglio alle ore 16 presso  l'Azienda Faunistica “Il Giardino” di Riparbella. Il tema sarà: “MA TU SEI UN VERO TRAKKER? COME MUOVERSI NELLA MACCHIA”.
Sarà spiegato come muoversi nella macchia mediterranea in sicurezza e cosa dobbiamo mettere nello zaino quando usciamo per una passeggiata. Seguirà una breve escursione nella macchia del Giardino.
Il costo è di 5 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni: Giustini Daniela e Azienda Faunistica il Giardino 347 5443743; danig2001@tin.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Volterra Civica la denuncia sui lavori per la nuova area di sosta: "Già oggi è insufficiente, poi sarà ancora più piccola"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità