Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 29 novembre 2020 ore 08:19

L'Avis di Staffoli perde una colonna portante

Giuliano Masi

L'associazione e la frazione in lutto per la scomparsa, a 81 anni, di Giuliano Masi, arrivato nel Cuoio da Castelnuovo Val di Cecina



SANTA CROCE SULL'ARNO — Se ne è andato all'età di 81 anni Giuliano Masi, figura storica dell'Avis comunale di Staffoli e delle tante iniziative portate avanti dall'associazione, a cominciare dalla Sagra delle pappardelle alla lepre.

Masi, originario di Castelnuovo Val di Cecina, aveva lavorato nel settore conciario. Da alcuni giorni era ricoverato all'ospedale Careggi. Il funerale si terrà alle 15,30 di domani, lunedì 30 Novembre, nella chiesa di Staffoli.

Commosso il ricordo che l'Avis staffolese ha voluto dedicare all'amico scomparso.

"Con Giuliano perdiamo una colonna portante di questa associazione - hanno scritto -, ma soprattutto una parte di noi. Perdiamo un membro del consiglio direttivo, un volontario insostituibile e una figura storica di riferimento per tutti i volontari. Ci sta portando via troppe persone questo 2020, e non sarà semplice fare i conti con la realtà quando sarà il momento di ripartire e non avremo con noi persone come Giuliano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità