Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 09 Ottobre 2014 ore 15:16

Toscana, 2460 posti per il servizio civile

I giovani fra i 18 e i 30 anni possono fare domanda. La durata è pari a 12 mesi. Il bando scade il 28 ottobre



REGIONE — Sul bollettino ufficiale della Regione Toscana è stato pubblicato il bando per il servizio civile regionale 2014. Sono a disposizione 2460 posti per giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni, che siano residenti o domiciliati in Toscana e che siano in possesso dell'idoneità fisica.

Possono fare domanda anche tutte le persone diversamente abili, in età compresa fra i 18 e i 35 anni, che siano residenti o domiciliate in Toscana per motivi di studio o di lavoro. Il servizio civile durerà 12 mesi. Ai giovani sarà corrisposta direttamente dalla Regione la somma di 433,80 euro al mese.

Le domande devono pervenire all'ente presso il quale si è scelto di fare il servizio civile entro e non oltre il 28 ottobre prossimo. Per presentare la domanda è indispensabile seguire le indicazioni contenute sul sito della Regione Toscana a questo link:

http://www.regione.toscana.it/-/graduatorie-e-bando-di-selezione-20-1


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità