Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Attualità venerdì 21 agosto 2015 ore 12:08

Da Poggibonsi a Monteverdi per diventare Miss

Francesca Bandini incoronata Miss Sport Lotto Toscana viene ammessa direttamente alla prefinali del concorso di Miss Italia



MONTEVERDI MARITTIMO — E’ una giovane di Poggibonsi la reginetta della serata di selezione di Miss Italia svoltasi in una affollatissima piazza San Rocco a Monteverdi Marittimo, dopo che la manifestazione era stata rinviata, dal 18 al 19 agosto a causa del maltempo. 

Si chiama Francesca Bandini, ha 21 anni, vive a Poggibonsi dove lavora come logopedista: vincendo a Monteverdi la fascia di Miss Sport Lotto Toscana viene ammessa direttamente alla prefinali del concorso di Miss Italia, in programma a settembre a Jesolo. 

Per la giuria, con in testa il presidente della Pro Loco Rosa Barsotti, non ci sono stati dubbi: è lei la più bella del “reame”, un gruppo di 25 giovani provenienti da diverse aree della Toscana, tra le quali Diletta Mazzia, ,Lisa Lazzini, Mia Bellucci e Diletta Bitonzoli hanno conquistato le fasce “minori”

A parte la vincitrice, tutte le concorrenti potranno tentare di rifarsi nelle prossime sfilate di Venturina e Bibbona. Il prossimo appuntamento, dunque, questa sera alle Terme di Venturina per ,la fascia di Miss Cotonella.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno era caduto e il gruppo si era portato fuori strada perdendo l'orientamento. Sono stati individuati grazie all'elicottero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca