Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos

Attualità venerdì 21 agosto 2015 ore 12:08

Da Poggibonsi a Monteverdi per diventare Miss

Francesca Bandini incoronata Miss Sport Lotto Toscana viene ammessa direttamente alla prefinali del concorso di Miss Italia



MONTEVERDI MARITTIMO — E’ una giovane di Poggibonsi la reginetta della serata di selezione di Miss Italia svoltasi in una affollatissima piazza San Rocco a Monteverdi Marittimo, dopo che la manifestazione era stata rinviata, dal 18 al 19 agosto a causa del maltempo. 

Si chiama Francesca Bandini, ha 21 anni, vive a Poggibonsi dove lavora come logopedista: vincendo a Monteverdi la fascia di Miss Sport Lotto Toscana viene ammessa direttamente alla prefinali del concorso di Miss Italia, in programma a settembre a Jesolo. 

Per la giuria, con in testa il presidente della Pro Loco Rosa Barsotti, non ci sono stati dubbi: è lei la più bella del “reame”, un gruppo di 25 giovani provenienti da diverse aree della Toscana, tra le quali Diletta Mazzia, ,Lisa Lazzini, Mia Bellucci e Diletta Bitonzoli hanno conquistato le fasce “minori”

A parte la vincitrice, tutte le concorrenti potranno tentare di rifarsi nelle prossime sfilate di Venturina e Bibbona. Il prossimo appuntamento, dunque, questa sera alle Terme di Venturina per ,la fascia di Miss Cotonella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lungo impegnato nell'amministrazione comunale, ha lavorato in Enel. Il cordoglio del sindaco Francesco Auriemma e la commozione social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità