Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica lunedì 17 marzo 2014 ore 12:50

Due appuntamenti per l’Unione Colli Marittimi Pisani

Riunione ordinaria il 20 marzo e straordinaria il 27 marzo



Due appuntamenti importanti a stretto giro per il Consiglio dell’Unione Colli Marittimi Pisani per decidere le linee programmatiche, per approvare il bilancio e per parlare di servizi sociali.
Il Consiglio è convocato, presso la sede comunale di Casale Marittimo, in sessione ordinaria, il 20 marzo alle ore 15, 30. Il presidente Loris Caprai ha convocato l'assemblea per un ricco ordine del giorno. Infatti, terminata l'approvazione dei verbali della seduta precedente e date le comunicazioni del presidente, si entrerà nel vivo con la presentazione al Consiglio delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato. Sarà poi modificato il regolamento dei servizi della prima infanzia, prima di passare al bilancio. Sarà infatti discusso il bilancio preventivo per il 2014, ma anche quello triennale 204-2016, accompagnato dalla relazione previsionale e programmatica per i prossimi anni. Infine sarà affrontata la mozione sull'anagrafe dei rifiuti, presentata dal consigliere di minoranza Tinelli Roncalli.
Il Consiglio dell’Unione, inoltre, si riunirà, presso la sede comunale di Montescudaio giovedì 27 marzo 2014 ore 15, 30, in sessione straordinaria in seduta parzialmente aperta (ai sensi dell’art 26 comma 9 del regolamento del consiglio). Dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente, ci sarà l'audizione della terza commissione consiliare 'SERVIZI CULTURALI, EDUCATIVI, SPORTIVI E DEL TEMPO LIBERO, SERVIZI SOCIALI E SANITARI'. L'argomento saranno le valutazioni intorno ai modelli di organizzazione ed erogazione dei servizi sociali nell'ambito dell'Unione. Parteciperà, come membro esperto in materia, la dottoressa Antonietta Maffei.
L'Unione dei Colli Marittimi Pisani, lo ricordiamo, comprende: Casale Marittimo, Castellina Marittima, Guardistallo, Montescudaio e Riparbella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica