Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:VOLTERRA7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Sport Sabato 31 Maggio 2014 ore 06:10

E' Luciano Gronchi il nuovo allenatore del Guardistallo-Montescudaio

Il nuovo mister succede a Nasoni e allenerà la squadra di calcio che partecipa al campionato di Prima Categoria girone D



GUARDISTALLO — E' Luciano Gronchi il nuovo allenatore di Guardistallo Montescudaio, la squadra di calcio che partecipa al campionato di Prima categoria girone D.
Gronchi subentra a mister Nasoni che aveva chiuso questo campionato al nono posto con 36 punti. 
Luciano Gronchi, prima d'intraprendere la carriera di allenatore, è stato calciatore: ha giocato nel Cecina in C2, poi nel Rosignano in Promozione, nella Volterrana per cinque stagioni prima di chiudere a Bibbona dove era allenatore giocatore.
In totale 565 partite tra professionisti e dilettanti con 300 reti. 
Fonte: Radio Bruno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità