Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Cronaca Venerdì 24 Giugno 2016 ore 14:07

Tornano a casa i mezzi rubati al Consorzio agrario

I due mezzi del consorzio agrario di Volterra utilizzati per rubare olio e attrezzi agricoli isono stati ritrovati dalla municipale



CASTELFIORENTINO — Il colpo al consorzio avvenne 14 marzo. La banda aveva utilizzato un furgone Iveco Daily e un Pick Up Opel, riuscendo a rubare olio d’oliva e attrezzi agricoli per migliaia di euro. 

I mezzi sono stati abbandonati a Ponte a Elsa e a Castelfiorentino. Dagli accertamenti degli agenti del comando territoriale castellano della polizia municipale dell’Unione, il mezzo è risultato rubato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un passeggero si è rifiutato di pagare il biglietto e l'autista ha dovuto fermare la corsa e contattare i Carabinieri, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità