Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 02 agosto 2014 ore 12:05

Festa della Misericordia

In occasione della 25esima festa Pro Ambulanza, domenica 3 Agosto sarà inaugurato un nuovo automezzo per i Servizi Sociali



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — La Confraternita di Misericordia di Castelnuovo Val di Cecina organizza sabato 2 e domenica 3 agosto la 25esima festa Pro Ambulanza. Con il patrocinio del Comune di Castelnuovo, la festa si svolgerà presso i giardini pubblici del Piazzone e al Centro Polifunzionale La pista, oltre che alla vicina Villa Ginori a partire dalle ore 16 di oggi, quando sarà inaugurato il mercatino di beneficenza che resterà allestito per tutto il week end.
Alle 16 appuntamento a Villa Ginori con un incontro sul tema 'La violenza e la donna', con la partecipazione dell'associazione Le amiche di Mafalda.Nel pomeriggio anche animazione per bambini e alle 19,30 appuntamento con la cena con specialità tradizionali locali. Dopo cena, alle 21,30, ci sarà lo spettacolo 'Stasera canto anch'io', giunto alla quinta edizione, dove a salire sul palco e ad esibirsi davanti al pubblico con il brano che hanno scelto, saranno tutti gli abitanti di Castelnuovo e dintorni.
Domenica 3 agosto alle 11,15 si celebrerà la Santa Messa e a seguire per il pranzo, oltre che mangiare alla festa, sarà possibile anche prendere dei cibi da asporto.
Alle 14,30 screening ecografico gratuito della tiroide, eseguito dalla dottoressa Melania Sgro. Prima e dopo cena appuntamento con la musica della band locale I Blu River.
In occasione della 25esima festa della Misericordia, domenica 3 Agosto, sarà inaugurato un nuovo automezzo per i Servizi Sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità