Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità sabato 02 agosto 2014 ore 12:05

Festa della Misericordia

In occasione della 25esima festa Pro Ambulanza, domenica 3 Agosto sarà inaugurato un nuovo automezzo per i Servizi Sociali



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — La Confraternita di Misericordia di Castelnuovo Val di Cecina organizza sabato 2 e domenica 3 agosto la 25esima festa Pro Ambulanza. Con il patrocinio del Comune di Castelnuovo, la festa si svolgerà presso i giardini pubblici del Piazzone e al Centro Polifunzionale La pista, oltre che alla vicina Villa Ginori a partire dalle ore 16 di oggi, quando sarà inaugurato il mercatino di beneficenza che resterà allestito per tutto il week end.
Alle 16 appuntamento a Villa Ginori con un incontro sul tema 'La violenza e la donna', con la partecipazione dell'associazione Le amiche di Mafalda.Nel pomeriggio anche animazione per bambini e alle 19,30 appuntamento con la cena con specialità tradizionali locali. Dopo cena, alle 21,30, ci sarà lo spettacolo 'Stasera canto anch'io', giunto alla quinta edizione, dove a salire sul palco e ad esibirsi davanti al pubblico con il brano che hanno scelto, saranno tutti gli abitanti di Castelnuovo e dintorni.
Domenica 3 agosto alle 11,15 si celebrerà la Santa Messa e a seguire per il pranzo, oltre che mangiare alla festa, sarà possibile anche prendere dei cibi da asporto.
Alle 14,30 screening ecografico gratuito della tiroide, eseguito dalla dottoressa Melania Sgro. Prima e dopo cena appuntamento con la musica della band locale I Blu River.
In occasione della 25esima festa della Misericordia, domenica 3 Agosto, sarà inaugurato un nuovo automezzo per i Servizi Sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle zone di caccia attorno a Volterra un uomo ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Purtroppo non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità