Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»
Sport giovedì 17 aprile 2014 ore 07:50
I ragazzi delle scuole medie alle prese con l'atletica
Allo stadio comunale di Pomarance si è svolta la gara di atletica con gli studenti delle scuole di Pomarance, Larderello, Castelnuovo e Monteverdi Marttimo
POMARANCE — Una giornata per celebrare lo sport quella di martedì 15 aprile allo stadio comunale di Pomarance, dove si è svolta la consueta gara di atletica dell'istituto M. Tabarrini di Pomarance.
Hanno preso parte alla manifestazione tutti i ragazzi e le ragazze dei plessi scolastici di Pomarance, Larderello, Castelnuovo e Monteverdi Marittimo, in una giornata che ha visto protagonisti i giovani studenti.
Gli alunni della Professoressa di Educazione fisica Bardini, si sono misurati in quasi tutte le specialità previste, dal salto in lungo ai 100 metri piani, dal lancio del vortex alla staffetta.
Per il Comune di Pomarance è intervenuto l'assessore allo sport Leonardo Fedeli, che ha premiato con medaglie tutti i partecipanti che si sono cimentati nelle varie discipline.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI