Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Sport giovedì 14 agosto 2014 ore 15:35

I rossoneri si preparano al campionato

La squadra della stagione 2013-2014

Inizierà sabato 16 la preparazione dei ragazzi di mister Fignani, alla guida del Castelnuovo per i terzo anno consecutivo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Inizierà sabato 16 agosto alle ore 9,30 presso il campo sportivo Comunale P.L.ORSINI la preparazione della squadra di Castelnuovo Val di Cecina, in vista dell'inizio del campionato di Seconda Categoria. I ragazzi di mister Fignani, alla guida della squadra per il terzo anno consecutivo, sfideranno il Villamagna nell'amichevole in programma sabato 30 agosto a Castelnuovo. Nell'occasione il paese saluterà la squadra con la tradizionale festa Rossonera: dopo la partita cena al centro Polifunzionale La Pisa e presentazione dei giocatori, con il concerto dei Tagliati Grossi.
La compagine dell'AS Castelnuovo per la stagione 2014-2015, tra nuovi arrivi e riconferme,  è composta da: Siotto Mauro, Rosi Alessandro (nuovo), Serenari Mattia, Felloni Ubaldo CAPITANO, Bernini Damiano, Cilemmi Filippo, Talibi Zohair (nuovo), Neri Alberto (nuovo), Molesti Francesco, Giorgi Francesco (nuovo), Berti Nicola, Costagli Michele, Costagli Manuel, Allegri Yari (nuovo), Bianchi Manuel, De Masi Davide, Brogi Elia, Maglione Emanuele (nuovo), Trasciatti Filippo, Strangio Bruno, Tamburini Alessio.

L'allenatore sarà ancora  Massimo Fignani di Pomarance, affiancato dagli assistenti Simone Volpini e Giovanni Martellucci e dal massaggiatore Fedrico Porta, tutti riconfermati. Arriva, invece, ad allenare i portieri Augusto Titoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish e cocaina. Durante i controlli i carabinieri hanno anche denunciato un uomo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità