Spettacoli martedì 24 giugno 2014 ore 12:45
I volterrani Madaus al Marea Festival di Fucecchio

Anche gli Etruschi From Lakota di Castelnuovo Val di Cecina saliranno sul palco della famosa kermesse artista
VOLTERRA — Il Marea Festival è una manifestazione che si svolge generalmente l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio a Fucecchio, in provincia di Firenze, fin dal 1995, anno in cui è nato. La 19esima edizione prenderà il via oggi, 24 giugno, con l'inaugurazione di mostre fotografiche e di pittura e con l'esibizione di Earth Wind & Fire Experience feat Al McKay All Star, a seguire Luca Bear b2b – E-Dward in dj set. Venerdì 27 giugno sarà la volta di Vinicio Capossela
Tra gli spettacoli in programma fino a domenica 29 giugno, ci sarà anche l'esibizione del gruppo di Volterra: i Madaus saliranno sul palco del Marea Festival giovedì 26 giugno alle 23 ed il concerto sarà gratuito. MADAUS nasce dall'incontro di tre musicisti dell'Accademia della musica di Volterra: Aurora Pacchi, voce - Antonella Gualandri, piano -David Dainelli, basso.
La formazione live è accompagnata dal batterista Gianni Apicella o Tommaso Panicucci.
Un'altra band della Val di Cecina sarà protagonista del Festival: gli Etruschi From Lakota si esibiranno sabato 29 insieme a Zocaffè e Venus in Furs, tre band emergenti del panorama indipendente Toscano, tutti e tre sotto l'etichetta discografica e collettivo indipendente Phonarchia, sempre ad ingresso gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|