Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:VOLTERRA13°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Risveglio europeo
Risveglio europeo

Politica Mercoledì 24 Settembre 2014 ore 12:05

Il Consiglio si riunisce per approvare il bilancio

Venerdì 26 si discuterà del bilancio di previsione per l'anno in corso e di quello programmatico triennale fino al 2016



MONTECATINI VAL DI CECINA — Si riunirà venerdì 26 settembre il Consiglio Comunale a Montecatini Val di Cecina per discutere di bilancio. La seduta è convocata alle ore 16,30 presso la Sala Consiliare in Via Roma 1 e all'ordine del giorno, tra i vari punti, oltre alle interrogazioni, interpellanze e mozioni dei consiglieri comunali, c'è la variazione al Bilancio di Previsione annuale per l'anno in corso. Sarà inoltre presentata la relazione previsionale programmatica per il triennio 2014- 2016 e discusso il bilancio pluriennale.
Infine, oltre alle questioni economiche, l'ultimo punto riguarderà la gestione della funzione sociale del Comune di Montecatini tramite la Società della Salute Alta Val di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Pier Nello Manoni, professionista nel settore del documentario cinematografico e della fotografia. Il sindaco, "ha amato e raccontato la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità