Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 24 giugno 2014 ore 06:30

La giunta 'civica' di Ceccarelli

Rosanna Salvatore e Loris Pala gli assessori al fianco del nuovo sindaco; numerose le deleghe distribuite ai consiglieri eletti



GUARDISTALLO — Il neo Sindaco, Sandro Ceccarelli, classe 1975, poliziotto e di appartenenza socialista, è stato eletto nelle consultazioni elettorali del 25 maggio con la lista civica Tutti Insieme per Guardistallo, battendo di un solo voto il centro sinistra di Rita Pampana.
Due gli assessori a fianco di Ceccarelli: Rosanna Salvatore vicesindaco con deleghe al bilancio, politiche sociali, sanità e istruzione e Loris Pala con deleghe ai rapporti con Casino di Terra e sviluppo tecnologico.
Per quanto riguarda le altre deleghe ai consiglieri eletti, Alberto Orlandi si occuperà di ambiente, Saverio Polidoro di commercio e politiche giovanili, Giulia Paoletti di turismo, rapporti con le associazioni e promozione del territorio, Nadio Neri di agricoltura, caccia e lavori pubblici; infine la capogruppo Fiorella Argelassi ha ricevuto le deleghe a cultura, formazione professionale, attività del Ciaf, teatro e memoria.

Tre i consiglieri di minoranza della lista targata Pd Democratici per Guardistallo: Rita Pampana, candidata sindaco farà la capogruppo, l’ex sindaco Mauro Gruppelli e Annalisa Bioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno