comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12°24° 
Domani 12°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Alberto Zangrillo, del San Raffaele: «Clinicamente il virus non esiste più»

Cronaca giovedì 06 febbraio 2014 ore 16:22

La Val di Cecina in tv a "La prova del cuoco"

Per il secondo anno consecutivo Pomarance partecipa nelle dirette della bionda presentatrice



POMARANCE — Sono partiti due pullman da Pomarance alla volta degli studi televisivi della DEAR, destinazione:  La prova del cuoco.
La partenza dallo Spazio Savioli, fissata per le ore 5,30 di martedi 4 febbraio, ha visto la partecipazione di moltissime signore di Pomarance e dei paesi limitrofi; anche qualche maschietto all'appello, ma la maggior parte erano proprio loro, le appassionate di cucina, le spettatrici che seguono assiduamente Rai Uno a mezzogiorno. 
La puntata è iniziata con largo ritardo per il discorso in diretta del Presidente della Repubblica, poi la registrazione di circa mezz'ora per la puntata di San Valentino ha ridotto in venti minuti circa lo spazio della diretta, con un po' di delusione da parte del pubblico intervenuto. 
Nella puntata in diretta si è assistito alla gara dei cuochi fra Simone Loi per la squadra del pomodoro e Marco Bottega per il peperone; per quella di San Valentino sono state registrate due rubriche: la pasta fatta in casa di Alessandra Spisni e i dolci di Ambra Romani.
Alle 13,30, terminata la registrazione, la sigla del TG 1 ha preso il sopravvento, e dopo le foto e i consueti saluti, la comitiva si è spostata in Umbria, nella splendida Orvieto, dove un tempo clemente ha permesso il tour della città, con la visita ai suoi numerosi monumenti.


© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca