Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cultura sabato 26 aprile 2014 ore 12:15

Laboratori e merenda biologica per bambini

Giochi ed attività con l'associazione NaturalMente Gas per imparare la biodiversità



CASALE MARITTIMO — Domenica 27 Aprile a partire dalle ore 15 appuntamento a casale Marittimo con 'Semi in gioco' con un pomeriggio interamente dedicato ai bambini.
Piazza del Popolo si animerà con giochi, laboratori, spettacolo e merenda bio per bambini e adulti. Il tema centrale della giornata, che sarà una festa di piazza, ma anche un laboratorio didattico, è la biodiversità.
L'associazione che promuove l'iniziativa, in collaborazione con il Comune di Casale, è NaturalMente Gas; per informazioni:  347 2958006; naturalmente.gas.casale@gmail.com






Cordiali saluti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità