Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Cultura sabato 26 aprile 2014 ore 12:15

Laboratori e merenda biologica per bambini

Giochi ed attività con l'associazione NaturalMente Gas per imparare la biodiversità



CASALE MARITTIMO — Domenica 27 Aprile a partire dalle ore 15 appuntamento a casale Marittimo con 'Semi in gioco' con un pomeriggio interamente dedicato ai bambini.
Piazza del Popolo si animerà con giochi, laboratori, spettacolo e merenda bio per bambini e adulti. Il tema centrale della giornata, che sarà una festa di piazza, ma anche un laboratorio didattico, è la biodiversità.
L'associazione che promuove l'iniziativa, in collaborazione con il Comune di Casale, è NaturalMente Gas; per informazioni:  347 2958006; naturalmente.gas.casale@gmail.com






Cordiali saluti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando dal motore si sono sviluppate le fiamme. Le persone a bordo sono uscite dall'abitacolo mettendosi in salvo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità