Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 19 aprile 2015 ore 18:43

Lavoro: cercasi farmacista

Un bando pubblico del Comune per stilare una graduatoria dalla quale attingere per un posto alla farmacia comunale di Serrazzano



POMARANCE — Il dottore responsabile della farmacia comunale della frazione ha avuto un malore improvviso e starà via dal lavoro per problemi di salute: il Comune, dopo alcuni giorni di chiusura per cercare un sostituto, è riuscito a trovare un farmacista disponibile che attualmente sta lavorando con un incarico provvisorio in maniera da garntire il servizio. Tuttavia l'amministrazione comunale di Pomarance ha indetto una selezione pubblica per stilare una graduatoria di nomi da utilizzare per le sostituzioni presso la farmacia comunale di Serrazzano, l'unica pubblica e che serve non solo gli abitanti della frazione, ma anche i cittadini dei paesi limitrofi.
L'avviso e la domanda sono scaricabili sul sito del Comune di Pomarance e c'è tempo fino alle ore 12 del 27 aprile per presentare la propria candidatura. Il giorno seguente, alle 15, si svolgeranno subito i colloqui in Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità