Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Politica domenica 21 dicembre 2014 ore 16:50

Le deleghe dei nuovi consiglieri provinciali

In attesa dell'approvazione dello Statuto, sono state conferite dal presidente Filippeschi le mansioni di cui si occuperanno i componenti della maggioranza



PISA — Il presidente della Provincia di Pisa Marco Filippeschi ha comunicato, in attesa dell'approvazione dello Statuto, le deleghe informali ai consiglieri provinciali di maggioranza. 

Al sindaco di Monteverdio Marittimo, nonchè presidente dell'Unione Montana Alta Val di cecina, Carlo Giannoni, la delega ai Rapporti con la Val di Cecina e le colline.

Vicepresidente e con delega al collegamento con la Città Metropolitana di Firenze è Vittorio Gabbanini. Di scuole si occuperà Alessio Antonelli; di trasparenza, legalità, partecipazione, pari opportunità Francesca Brogi; di pianificazione territoriale, sistemi digitali Giulia Deidda; di sviluppo rurale e  forestazione Massimiliano Ghimenti.
Ad Alessio Lari le deleghe a bilancio, programmazione, organizzazione dei servizi dei comuni e delle unioni, collegamenti istituzionali di area vasta costiera.  Ambiente e difesa del suolo vanno a Simone Millozzi, mentre difesa e promozione del lavoro e trasporti pubblici a Gabriele Toti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno anche denunciato il titolare e comminato delle multe per oltre 6mila euro tra ammende penali e sanzioni amministrative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca