Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA16°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Politica Domenica 21 Dicembre 2014 ore 16:50

Le deleghe dei nuovi consiglieri provinciali

In attesa dell'approvazione dello Statuto, sono state conferite dal presidente Filippeschi le mansioni di cui si occuperanno i componenti della maggioranza



PISA — Il presidente della Provincia di Pisa Marco Filippeschi ha comunicato, in attesa dell'approvazione dello Statuto, le deleghe informali ai consiglieri provinciali di maggioranza. 

Al sindaco di Monteverdio Marittimo, nonchè presidente dell'Unione Montana Alta Val di cecina, Carlo Giannoni, la delega ai Rapporti con la Val di Cecina e le colline.

Vicepresidente e con delega al collegamento con la Città Metropolitana di Firenze è Vittorio Gabbanini. Di scuole si occuperà Alessio Antonelli; di trasparenza, legalità, partecipazione, pari opportunità Francesca Brogi; di pianificazione territoriale, sistemi digitali Giulia Deidda; di sviluppo rurale e  forestazione Massimiliano Ghimenti.
Ad Alessio Lari le deleghe a bilancio, programmazione, organizzazione dei servizi dei comuni e delle unioni, collegamenti istituzionali di area vasta costiera.  Ambiente e difesa del suolo vanno a Simone Millozzi, mentre difesa e promozione del lavoro e trasporti pubblici a Gabriele Toti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'opposizione una serie di stoccate al sindaco: "Il sistema ha criticità sin da quando è stato messo in piedi durante una sua amministrazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità