Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA11°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Attualità mercoledì 12 settembre 2018 ore 15:00

Nuove nomine ai vertici di Asa Spa

La girandola di poltrone innescata dalle dimissioni di Andra Guerrini, entrato a far parte del consiglio dell'Autorità per energia, reti e ambiente



LIVORNO — Andrea Guerrini si è dimesso da Presidente del Consiglio di Gestione di Asa Spa per andare a far parte del nuovo consiglio dell’Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente (Arera). Per tale motivo quest’oggi si è tenuta nella sede Asa di Livorno l’assemblea dei soci per procedere con le nuove nomine.

Nicola Ceravolo da presidente del Consiglio di sorveglianza di Asa, votato all'unanimità, ha assunto l’incarico di Presidente del Consiglio di Gestione, mentre la professoressa Ginevra Virginia Lombardi, docente di Principi di economia del territorio all’Università di Firenze, è la nuova presidente del Consiglio di sorveglianza.

Completano il Consiglio di gestione di Asa il consigliere delegato e legale rappresentate, Ennio Marcello Trebino, e il consigliere delegato, Alessandro Fino.

In apertura di assemblea i soci hanno espresso un ringraziamento al presidente uscente Andrea Guerrini "per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo caso registrato a Pomarance e altri sette in comuni del versante "Valli Etrusche". I numeri dei vaccinati sulla zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Politica