Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VOLTERRA20°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Politica lunedì 12 maggio 2014 ore 11:37

Matteo Orfini e Federico Gelli a Pomarance

Gli appuntamenti elettorali di Sinistra Democratica Pomarance



POMARANCE — In vista delle prossime elezioni amministrative ed europee del 25 maggio, stasera, 12 maggio, alle ore 21 Matteo Orfini, deputato del Pd e membro della commissione Cultura, sarà a Pomarance In pIazza Sant'Anna a Pomarance, insieme a Consuelo Arrighi.
All'incontro con i cittadini parteciperà anche Marco Garfagnini, candidato sindaco di Sinistra Democratica Pomarance, insieme ai componenti della lista di centro sinistra che organizzano alcuni appuntamenti elettorali in vista del voto del 25 maggio. Queste le date degli incontri: martedì 13 a Montegemoli alle ore 21 presso l'agresto, giovedì 15 alle 21 a Lustignano presso l'agresto, venerdì 16 a San Dalmazio presso il Circolo ARCI alle 21, lunedì 19 alle ore 18 a Larderello presso il circolo La Terrazza, martedì 20 alle ore 17,30 a Libbiano nella terrazza del circolo, martedì 20 alle ore 21 a Micciano presso il Circolo ARCI, mercoledì 21 alle ore 21 a Serrazzano al Circolo ARCI, giovedì 22 ore 21 a Montecerboli presso il Teatro Aurora.
Invece, venerdì 16 alle ore 17 a Pomarance si terrà un'iniziativa organizzata da lPD in piazza Sant’Anna con l'onorevole Federico Gelli, mentre venerdì 23 alle ore 21 in Piazza De Larderel ci sarà la chiusura della campagna elettorale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane destinatario di misura di custodia cautelare è stato fermato da due militari non in servizio in un bar di Cecina e accompagnato in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura