Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 06:40

Mercedes di lusso in Piazza de Larderel

La casa automobilistica organizza un tour in Toscana per far conoscere alla stampa internazionale specializzata i nuovi modelli non ancora in commercio



POMARANCE — La casa automobilistica Mercedes organizza in questi giorni un tour in Toscana per promuovere nuovi modelli non ancora in commercio e le auto di lusso si trovano parcheggiate anche in Piazza de Larderel a Pomarance.
Da lunedì 23 giugno fino a oggi, giovedì 26, e poi di nuovo da lunedì 30 a giovedì 3 luglio i cittadini curiosi e soprattutto i giornalisti e gli addetti ai lavori, potranno ammirare il nuovo modello di coupé: la Mercedes S Coupé 200.
Sono circa 15 le auto in esposizione e gli equipaggi sono composti da giornalisti provenienti da tutto il mondo, tra cui tedeschi, coreani e statunitensi.
Le Mercedes si muoveranno in tutta la Toscana: Pisa, Siena e Firenze ed a Pomarance gli esercizi commerciali della Piazza preparano ai partecipanti degustazioni di prodotti tipici e bevande. 
E' una bella opportunità di promozione gratuita per Pomarance e il suo territorio perchè la auto condotte dai giornalisti stranieri gireranno per le strade della Val di Cecina, seguite da addetti ai lavori e fotografi che potranno conoscere e promuovere la zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica