QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 14 dicembre 2019

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 06:40

Mercedes di lusso in Piazza de Larderel

La casa automobilistica organizza un tour in Toscana per far conoscere alla stampa internazionale specializzata i nuovi modelli non ancora in commercio



POMARANCE — La casa automobilistica Mercedes organizza in questi giorni un tour in Toscana per promuovere nuovi modelli non ancora in commercio e le auto di lusso si trovano parcheggiate anche in Piazza de Larderel a Pomarance.
Da lunedì 23 giugno fino a oggi, giovedì 26, e poi di nuovo da lunedì 30 a giovedì 3 luglio i cittadini curiosi e soprattutto i giornalisti e gli addetti ai lavori, potranno ammirare il nuovo modello di coupé: la Mercedes S Coupé 200.
Sono circa 15 le auto in esposizione e gli equipaggi sono composti da giornalisti provenienti da tutto il mondo, tra cui tedeschi, coreani e statunitensi.
Le Mercedes si muoveranno in tutta la Toscana: Pisa, Siena e Firenze ed a Pomarance gli esercizi commerciali della Piazza preparano ai partecipanti degustazioni di prodotti tipici e bevande. 
E' una bella opportunità di promozione gratuita per Pomarance e il suo territorio perchè la auto condotte dai giornalisti stranieri gireranno per le strade della Val di Cecina, seguite da addetti ai lavori e fotografi che potranno conoscere e promuovere la zona.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Lavoro