
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 15:42
Il coronavirus fa la sua comparsa a Montecatini

Ne ha dato notizia il sindaco Sandro Cerri, specificando che i positivi sono due. A seguire un rinnovato invito ai cittadini affinché restino a casa
MONTECATINI VAL DI CECINA — "Devo purtroppo comunicare che anche nel nostro Comune due persone sono risultate positive al Coronavirus" ha scritto il sindaco Sandro Cerri ai suoi cittadini.
"Ho avuto modo di parlare telefonicamente con loro - ha aggiunto, e sono in buona salute presso le proprie abitazioni. Terrò comunque costantemente aggiornata la popolazione sulla situazione nel nostro Comune.
"Raccomando ancora un comportamento responsabile in relazione alla situazione drammatica che stiamo vivendo - ha concluso -. Anche oggi abbiamo accertato che c'è ancora troppa gente in giro. State a casa! Ve lo chiedo con cortesia, ma con fermezza. Solo così potremo tentare di uscire da questa situazione. Grazie di cuore per la collaborazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI