Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 15:42

Il coronavirus fa la sua comparsa a Montecatini

Il sindaco Sandro Cerri

Ne ha dato notizia il sindaco Sandro Cerri, specificando che i positivi sono due. A seguire un rinnovato invito ai cittadini affinché restino a casa



MONTECATINI VAL DI CECINA — "Devo purtroppo comunicare che anche nel nostro Comune due persone sono risultate positive al Coronavirus" ha scritto il sindaco Sandro Cerri ai suoi cittadini.

"Ho avuto modo di parlare telefonicamente con loro - ha aggiunto, e sono in buona salute presso le proprie abitazioni. Terrò comunque costantemente aggiornata la popolazione sulla situazione nel nostro Comune.

"Raccomando ancora un comportamento responsabile in relazione alla situazione drammatica che stiamo vivendo - ha concluso -. Anche oggi abbiamo accertato che c'è ancora troppa gente in giro. State a casa! Ve lo chiedo con cortesia, ma con fermezza. Solo così potremo tentare di uscire da questa situazione. Grazie di cuore per la collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo va in arresto cardiaco in centro ma entra in azione il defibrillatore: trasportato da Pegaso a Cisanello cosciente e in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità