QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°30° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 16 agosto 2018

Politica mercoledì 13 giugno 2018 ore 12:05

"Costanzi ha fatto un capolavoro politico"

Marco Costanzi (foto da FB)

Nonostante non sia riuscita a sfondare quota cento voti, raccogliendo soltanto l'11 per cento delle preferenze, il centrodestra elogia il lavoro fatto



MONTECATINI VAL DI CECINA — "Poco più di un mese fa - questo il commento di "Centrodestra unito per Montecatini" dopo la rielezione a sindaco di Sandro Cerri, che ha nettamente sconfitto Marco Costanzi - quando in una riunione valutammo se presentare o no la lista a Montecatini, un comune dove non esisteva un'opposizione e dove non c'era una ben che minima attività alternativa politica alla maggioranza, molti erano titubanti se iniziare questa avventura. Solamente l'intuizione politica di Marco Costanzi ha permesso a il centrodestra di passare un mese dopo, da zero a tre consiglieri comunali, ha permesso che anche Montecatini ci fosse una voce alternativa al centrosinistra sia sulla stampa e adesso in consiglio comunale".

"Grazie Marco Costanzi per aver impedito che per altri 5 anni la casta locale governasse indisturbata - prosegue la nota - come se fossimo in Cina o in Corea. Pertanto il 12% dei voti che sono pochi come numero in realtà sono oro colato visto il contesto che sono stati presi tra dossieraggio e subdole diffamazioni. Un ringraziamento speciale a tutta la squadra e agli elettori del centrodestra per l'impegno e per la fiducia, finalmente anche a Montecatini grazie al Costanzi potrà esserci un confronto democratico tra maggioranza e una vera opposizione e non come qualcuno auspicava una maggioranza senza avversari".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità