QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°23° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 giugno 2019

Cronaca mercoledì 19 dicembre 2018 ore 18:33

La comunità in lutto per la scomparsa di Mauro

Mauro Modesti era un personaggio molto amato, punto di riferimento per numerose attività associative locali e soprattutto per l'Usd Colli Marittimi



MONTESCUDAIO — La società Usd Colli Marittimi ed il paese di Montescudaio tutto piange la scomparsa di Mauro Modesti, da tutti conosciuto come Tromba. "La società - hanno scritto dalla Colli Marittimi - esprime con grande dolore il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Mauro Modesti.
Conosciuto dai tanti giocatori che sono passati di qua con il soprannome di 'Tromba', Mauro è stato per molti anni dirigente e collaboratore di questa società nonché personaggio di rilievo nella nostra comunità. Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze per la perdita del grande amico Mauro".

"La vita purtroppo ci ha abituato a tutto - ha scritto Aurelio Pellegrini - ma ci sono quelle notizie che sconvolgono e lasciano sempre senza fiato. Mauro Modesti improvvisamente e molto prematuramente ci ha lasciati facendoci sentire fin da subito la sua mancanza. Mauro era un protagonista della vita di Montescudaio, a modo suo che era poi il modo per cui gli volevamo bene: la Piazzetta, il Bar, il Circolino più ancora il Campo Sportivo non saranno più uguali senza le sue discussioni, e la sua voce. Sono vicino con affetto alla sua famiglia che ora avrà bisogno della vicinanza di tutti noi. Ciao Mauro, sono certo che il tuo Paese non ti dimenticherà..."



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità