Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video

Cronaca Venerdì 26 Febbraio 2016 ore 16:35

Allerta meteo anche sulla provincia di Pisa

Da domani sera fino a martedì prossimo scatta l'allerta arancione per piogge intense e rischio idraulico sui corsi minori



PISA — Le zone interessate sono quelle occidentali e settentrionali della nostra regione, zona pisana compresa. Sin da sabato pomeriggio, con rinforzo in serata, sono attese precipitazioni diffuse, temporali, venti di scirocco soprattutto sulle coste.

La perturbazione atlantica in transito sulla Toscana porterà anche mare mosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno smottamento lungo il viadotto che porta alla diga del Muraglione ha reso pericoloso l'attraversamento del collegamento in legno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità