Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Cronaca martedì 15 giugno 2021 ore 13:29

Coronavirus, in provincia di Pisa 3 nuovi contagi

Nessun decesso e nuove positività al coronavirus ai minimi nell'arco delle ultime 24 ore. Restano 9 i ricoverati Covid nei due ospedali pisani



PISA — Nelle ultime 24 ore la provincia di Pisa ha contato appena 3 nuove positività al coronavirus e nessun nuovo decesso. Nel frattempo, negli ospedali Aoup di Cisanello e Santa Chiara, nessuna variazione significativa: i ricoverati in area Covid restano 9 come ieri, 4 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (ieri erano 4). Mente all’ospedale Lotti di Pontedera scendono a 3 ricoverati, nessuno in terapia intensiva.

Le tre nuove positività al virus sono state accertate nei Comuni di Pisa (1), Cascina (1) e Castelfranco di Sotto (1).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.176 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia, la maggior parte dei quali risultano guariti. Fermo a quota 700 il conteggio delle morti collegate al Covid-19.

Sul fronte della vaccinazioni, la popolazione già coperta con una dose ha raggiunto il 54,7% nell'area pisana, il 49,4% tra Valdera e Alta Valdicecina.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 7 nuovi decessi e 57 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 240 (13 in meno rispetto a ieri), 54 dei quali in terapia intensiva (9 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno