Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 29 agosto 2022 ore 10:15

Covid, 22 nuovi casi in provincia di Pisa

I dati aggiornati alle ultime 24 ore emergono dal report che monitora l'andamento dell'epidemia. Il punto su positività e ricoveri



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati rilevati 22 nuovi casi di positività al Covid.

I nuovi positivi toscani sono 276, individuati all'esito di 2.134 tamponi di cui 277 molecolari e 1.857 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è del 12,93% (62,9% sulle prime diagnosi).

I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal report sull'andamento dell'epidemia, con i primi dati diffusi in mattinata dal presidente della Regione Eugenio Giani. Il bollettino, che monitora positività e ricoveri, non segnala ulteriori decessi riconducibili al virus in Toscana.

Per quanto riguarda i ricoveri, nei reparti Covid allestiti nelle strutture ospedaliere dell'Aoup (Cisanello e Santa Chiara) sono attualmente in cura 27 pazienti, 2 dei quali in terapia intensiva.

Negli ospedali dell'Asl nord ovest (che comprende le province di Livorno, Lucca, Massa Carrara e la quasi totalità della provincia di Pisa) sono attualmente ricoverati 96 pazienti Covid, uno dei quali in terapia intensiva.

Le nuove positività emerse in provincia sono distribuite tra i comuni dell'Area Pisana, dove si registrano 15 casi (Crespina Lorenzana 2, Cascina 5, Vecchiano 1, San Giuliano Terme 2, Pisa 5), ai quali si aggiungono 2 positività nel territorio della Valdera (Casciana Terme Lari 1, Ponsacco 1) e 5 nel Cuoio (Santa Croce sull'Arno 2, Castelfranco di Sotto 1, San Miniato 2).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca