Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 maggio 2023 ore 11:52

Covid, 36 nuovi positivi nel Pisano

Dal bollettino aggiornato alle ultime 24 ore i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia in Toscana. Il report diventa settimanale



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono state accertate 36 nuove positività al Coronavirus, che rientrano tra le 323 rilevate nelle ultime 24 ore in Toscana.

I dati emergono dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia.

Al momento in Toscana si contano 4.390 positivi, +6,4% rispetto a ieri. Di questi 180 (9 in più rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 5 (1 in meno) si trovano in terapia intensiva.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 350 tamponi molecolari e 3.950 tamponi antigenici rapidi: di questi il 7,5% è risultato positivo. Sono invece 510 i soggetti testati, escludendo i tamponi di controllo: il 63,3% di questi è risultato positivo.

Il bollettino odierno non segnala nuovi decessi riconducibili al virus in provincia di Pisa.

La Regione, per mezzo di una nota, informa che a partire da domani il bollettino sul Covid-19 in Toscana non sarà più diffuso con cadenza giornaliera ma settimanale. Uscirà ogni giovedì e conterrà i dati sull'andamento dell'epidemia riferiti ai 7 giorni precedenti. Il venerdì sera, invece, sul sito dell'Agenzia regionale di sanità (Ars) verranno pubblicati i confronti su base nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità