Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA13°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Cronaca martedì 27 luglio 2021 ore 11:50

Covid, altri 35 contagi fra Pisa e provincia

Nelle ultime 24 ore accertate 35 nuove positività al coronavirus nei Comuni pisani. Due casi su tre riguardano la fascia di età 0-34 anni



PISA — Nelle ultime 24 ore, in provincia di Pisa, sono state accertate 35 nuove positività al coronavirus, dato in linea con le 31 di ieri. I nuovi contagi si registrano soprattutto fra giovani e giovanissimi e anche oggi il 60 per cento riguarda minori di 34 anni.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area Pisana 14 casi (Cascina 4, Pisa 6, San Giuliano Terme 4), Valdera e Valdicecina 14 casi (Bientina 1, Buti 1, Calcinaia 3, Casciana Terme Lari 3, Ponsacco 1, Pontedera 1, Santa Maria a Monte 2, Terricciola 2), Comprensorio del Cuoio 7 casi (San Miniato 6, Santa Croce sull'Arno 1).

Con questi dati la Regione Toscana ha aggiornato a 29.651 i contagi da coronavirus rilevati in provincia di Pisa dall'inizio dell'epidemia, con 702 decessi collegati al Covid, l'ultimo il 25 Giugno.

Per quanto riguarda i ricoveri Covid, sono 5 le persone oggi assistite negli ospedali pisani, due delle quali in terapia intensiva.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 271 nuovi casi, numero decisamente inferiore ai 361 di ieri, più quattro decessi, rilevati nelle province di Firenze e Arezzo. I toscani oggi ricoverati sono in tutto 128 (9 in più rispetto a ieri), 19 dei quali in terapia intensiva (tre più di ieri). Per leggere il dettaglio del bollettino Covid regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è sviluppato nel tardo pomeriggio interessando incolto e bosco. Sul posto gli elicotteri assieme a squadre a terra per spegnere il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità