Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:VOLTERRA11°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca domenica 16 maggio 2021 ore 12:50

Covid, in provincia di Pisa 3 giorni senza morti

Nelle ultime 24 ore ancora nessun decesso e appena 32 nuove positività al coronavirus accertate. In lieve aumento i ricoverati a Pisa



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate appena 32 nuove positività al coronavirus e non sono stati registrati decessi di persone colpite da Covid-19. Nel frattempo, tuttavia, negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara gestiti dalla Aoup si è assistito ad un lieve aumento del numero delle persone ricoverate in area Covid: oggi sono 55 (due  in più rispetto a ieri), 16 delle quali assistite in terapia intensiva (quante ieri).

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 20 casi (Cascina 8, Crespina Lorenzana 1, Pisa 9, San Giuliano Terme 1, Vecchiano 1), Valdera e Valdicecina 5 casi (Calcinaia 1, Montescudaio 1, Ponsacco 1, Pontedera 1, Santa Maria a Monte 1), Comprensorio del Cuoio 7 casi (Castelfranco di Sotto 2, Montopoli in Val d'Arno 1, San Miniato 2, Santa Croce sull'Arno 2).

Con i numeri di oggi la Regione aggiorna a 28.714 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono oggi guariti, 682 le morti accertate fino ad oggi, numero rimasto fermo da tre giorni.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 8 nuovi decessi e 506 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati sono oggi 1.017 (47 in meno rispetto a ieri), 175 dei quali in terapia intensiva (cinque in meno). Per leggere i dettagli dell'ultimo bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardia di Finanza in azione nel Pisano: su 33 strutture controllate, 9 risultavano sconosciute al fisco. Dovuti anche 270mila euro di Iva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità