Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 26 aprile 2023 ore 09:42

Covid, un decesso e 4 nuovi positivi nel Pisano

I dati emergono dal bollettino regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia. 67 i nuovi contagi registrati in Toscana



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 4 nuovi casi di positività al Coronavirus. Il dato emerge dal bollettino regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia.

Sono 67 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana dove,  al momento,  si contano 6.075 positivi, +0,4% rispetto a ieri. Di questi 182 (2 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 5 (1 in più) si trovano in terapia intensiva.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 126 tamponi molecolari e 640 tamponi antigenici rapidi: di questi l'8,7% è risultato positivo. Sono invece 128 i soggetti testati, escludendo i tamponi di controllo: il 52,3% di questi è risultato positivo.

Il monitoraggio odierno segnala due nuovi decessi riconducibili al virus in Toscana, registrati nelle province di Pisa e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno